Real Estate


Real Estate

Negli ultimi dieci anni il settore immobiliare italiano ha subito una notevole trasformazione a seguito dell’evoluzione normativa che ha favorito il processo di finanziarizzazione immobiliare, attraverso la nascita del project financing, dei fondi immobiliari e delle operazioni di cartolarizzazione.

L’importanza che sta assumendo la gestione del settore immobiliare ha determinato per gli operaratori del settore la necessità di mettere in campo capacità imprenditoriali e gestionali sempre più avanzate con la conseguente necessità che il mercato richiede figure professionali e strumenti di analisi più sofisticati.

HubET attraverso i suoi soci fondatori vanta una notevole esperienza nel settore dell’estimo immobiliare, mobiliare, territoriale, catastale, ambientale e del verde. I nostri servizi comprendono la valutazione economica dei progetti, l’analisi finanziaria delle operazioni immobiliari e la stima di immobili di qualunque tipologia e dimensione.

I nostri servizi nel settore includono anche l’effettuazione di rilievi di fabbricati e terreni, lo studio grafico inerente a fabbricati esistenti e di nuova costruzione e a particolari costruttivi e disegni esecutivi; le diagnosi energetiche dei fabbricati civili ed industriali.